Giornata della Trasparenza, l’11 dicembre conferenza pubblica alla Biblioteca comunale

1' di lettura Senigallia 09/12/2019 - Mercoledì 11 dicembre il Comune di Senigallia organizza la Giornata della Trasparenza, una conferenza aperta al pubblico che si terrà nella sala conferenze della Biblioteca comunale Antonelliana a partire dalle ore 9,30.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Maurizio Mangialardi e dell’assessore Chantal Bomprezzi, ci sarà l’introduzione della responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza del Comune di Senigallia, Laura Filonzi.

Seguiranno gli interventi di Roberto Petrucci, componente dell’Organismo di Valutazione del Comune di Senigallia, sul piano delle performance, di Gianni Roccato, dirigente dell’Area Tecnica Territorio Ambiente del Comune di Senigallia, sulla trasparenza negli appalti pubblici, e di Maurizio Mandolini, dirigente dell’Area Servizi Sociali e Ambito Territoriale Sociale 8 dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” su comunicazione istituzionale, social media e trasparenza.

Al termine si terrà il dibattito che darà la possibilità al pubblico presente di intervenire e fare domande.

La Giornata sarà trasmessa in diretta streaming attraverso il sito internet comunale www.comune.senigallia.an.it e la registrazione resterà disponibile nella sezione Amministrazione trasparente del portale comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 10:59 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 242 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdO1





logoEV
logoEV