All’auditorium San Rocco la presentazione del progetto “Il servizio sanitario si prende cura di te”

1' di lettura Senigallia 09/12/2019 - Giovedì 12 dicembre, alle ore 16,30 all’auditorium San Rocco, si terrà l’incontro “Il servizio sanitario si prende cura di te”. L'iniziativa è organizzata dalla Commissione regionale per le Pari Opportunità tra uomo e donna con il patrocinio della Regione Marche, dell’Assemblea legislativa delle Marche e del Comune di Senigallia.

Il pomeriggio sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco Maurizio Mangialardi, della presidente della Commissione regionale per le Pari Opportunità tra uomo e donna Meri Marziali, del presidente della commissione regionale Sanità e Politiche sociali Fabrizio Volpini e della dirigente del servizio Sanità della Regione Marche Lucia Di Furia.

Al centro dell’iniziativa la presentazione del progetto “Il servizio sanitario si prende cura di te: promozione degli screening oncologici”. Coordinati da Stefania Pagani, responsabile del gruppo di lavoro “Salute” della Commissione regionale per le Pari Opportunità, interverranno Patrizia Carletti, responsabile del progetto e dell’Osservatorio sulle diseguaglianze nella salute Ars Marche, e Marco Refe dell’Osservatorio sulle diseguaglianze nella salute Ars Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 11:16 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 318 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdO3





logoEV
logoEV