Montemarciano: il Natale arriva l'8 dicembre

1' di lettura 06/12/2019 - Nella nuova piazza di Marina di Montemarciano ci saranno il Fano Gospel Choir, Babbo Natale e tanto altro Quest’anno la tipica apertura del Natale montemarcianese si terrà domenica 8 dicembre presso la nuova piazza di Marina di Montemarciano (tra Via Roma e Via Spontini) che per l’occasione sarà inaugurata con il messaggio di auguri del Sindaco Damiano Bartozzi e il tradizionale taglio del nastro.

Domenica 8 dicembre dalle ore 16,00, dopo l’inaugurazione della piazza, inizieranno le attività per i più piccoli a cura dell’Associazione Babbagaio di Ancona e della Pubblica Assistenza Avis: giochi, laboratori, balli di gruppo e tanto altro ancora. Immancabili, come da tradizione, la casetta di Babbo Natale, dove i bambini potranno portare la loro letterina, le castagne e il vin brulè.

Alle ore 17,30 avrà inizio il concerto “Singing the joy of Christmas” a cura del Fano Gospel Choir, composto da circa 30 elementi e diretto dal Maestro Caterina Di Placido, che riproporrà brani gospel, spiritual e canzoni natalizie.

Un minuto di silenzio ricorderà le vittime della tragedia di Corinaldo avvenuta esattamente un anno fa.

L’evento, organizzato dal Comune di Montemarciano in collaborazione con la Pubblica Assistenza AVIS, è ad ingresso libero e dà il via al cartellone delle iniziative natalizie che proseguirà la settimana successiva con la Christmas Edition del “Guasi Uguale Show” a cura della Banda Musicale “Gastone Greganti”.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 15:59 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 558 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdKc