contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Le degustazioni del sabato di Mazzola, assolutamente da non perdere!

1' di lettura
1432

di Redazione


Tutti i sabati di dicembre, a partire dal 30 novembre, dalle 15 alle 19, l'azienda agricola Mazzola di Scapezzano apre le porte al pubblico con la degustazione gratuita del nuovo e rivoluzionario Vino e Visciole. Un occasione per scoprire gli altri pregiati vini, l'olio vincitore del concorso "L'Oro delle Marche" e i tanti prodotti tra cui gli esclusivi biscotti di vino e visciole.

Un opportunità per scoprire un azienda storica del nostro territorio che produce con amore e passione vini di altissima qualità e il miglior olio fruttato della regione ma soprattutto degustare il nuovo Vino e Visciole veramente rivoluzionario nella vinificazione, pensato come un passito, abbinabile a dessert e formaggi ma soprattutto con i biscotti di produzione propria creati utilizzando appunto lo stesso Vivo e Visciole e l'olio vincitore del 1° premio del concorso "L'Oro delle Marche".

Allo stesso tempo si potrà degustare un pregiato vino e si potranno visionare e prenotare le confezioni regalo natalizie con i prodotti dell'Azienda.

Per informazioni:
Tel. 3490700546
Azienda Agricola Mazzola
Via Berardinelli, 297
Senigallia (AN)
www.cantinamazzola.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-11-2019 alle 11:32 sul giornale del 30 novembre 2019 - 1432 letture