contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: domenica alle 14,30 visita al Fabriano, Vigor, non fermarti

1' di lettura
450

da Fc Vigor Senigallia
www.fcvigorsenigallia.it


Fc Vigor - Villa Musone
“E chi le ha detto che la Vigor sa tenere in mano solo il fioretto e non la spada?” Ripartiamo dalle parole rilasciate a inizio settimana del presidente Franco Federiconi per presentare una sfida delicatissima come quella di domenica.

Dopo l’entusiasmante e prima vittoria al Bianchelli della scorsa settimana contro il Castelfidardo, la Vigor Senigallia è pronta a un’altra sfida molto insidiosa. I rossoblu faranno visita al Fabriano Cerreto, squadra giovane e di qualità.

Lontana dal pubblico amico, la Vigor ha dimostrato di saperci fare. Le vittorie a Colli del Tronto, a Servigliano e a Grottammare testimoniano che i rossoblu possono giocarsela alla pari con chiunque e in qualunque campo.

E allora, come dice il presidente, cara Vigor impugna ancora una volta la spada, sportivamente parlando, e non fermarti. Servirà un’altra prestazione di massimo livello per uscire con un risultato positivo.

Per tutti i tifosi rossoblu, l’appuntamento è fissato per domenica presso il Comunale “Aghetoni” di Fabriano. Calcio d’inizio previsto alle ore 14,30.



Fc Vigor - Villa Musone

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2019 alle 20:04 sul giornale del 30 novembre 2019 - 450 letture