contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

'La famiglia va a teatro': domenica al Teatro Portone la compagnia Agorà di Belvedere Ostrense con "Rumors"

1' di lettura
349
da Teatro Portone

teatro generico
La rassegna Teatrale "la famiglia va a Teatro" si prepara per questo fine settimana con la compagnia Agorà di Belvedere Ostrense che questa volta ci propone RUMORS (Pettegolezzi) di Neil Simon. Domenica 01 dicembre 2019 ore 17.15.

Per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio, il vicesindaco di New York Charley Brock, e sua moglie Mira, invitano a cena i loro più cari amici, esponenti dell’alta borghesia della grande mela. I primi arrivati, i coniugi Gorman, si trovano a dover affrontare una strana e drammatica situazione: Charley è riverso in un lago di sangue e sua moglie è scomparsa. I Gorman decidono di tacere sull’accaduto temendo lo scoppio di uno scandalo, ma l’arrivo degli altri ospiti rende difficile il loro proposito, si cade spesso in contraddizione, aprendo la strada a chiacchiere, equivoci e pettegolezzi. Gli otto amici gestiscono la situazione in maniera grottesca e le loro tensioni e i timori contribuiscono a far emergere le fragilità e le nevrosi di ciascuno di essi.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per passare una bel pomeriggio a Teatro per dare il benvenuto a dicembre insieme alla Compagnia Teatrale Agorà. Vi aspettiamo allora, Domenica 01 dicembre alle ore 17.15.

BIGLIETTI: Posto unico € 7
PREVENDITE:
- Edicola Stazione - Viale Bonopera 48/1
- Presso la biglietteria del teatro sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre ore 16.30 - 18.30
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it - 334. 3752182
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia



teatro generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2019 alle 16:15 sul giornale del 29 novembre 2019 - 349 letture