contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Domenica al teatro Portone arriva la commedia "Rumors"

2' di lettura
661

da Organizzatori


Domenica 1 dicembre alle ore 17.15 la Compagnia Teatrale AGORA' Pergolesi - Santoni di Belvedere Ostrense torna in scena, per il terzo anno consecutivo, al Teatro Portone di Senigallia.

Dopo il grande consenso ricevuto nelle passate stagioni con “Io Alfredo e Valentina” dell’autore Oreste de Santis e “Una Lettera di Troppo” di Valerio di Piramo, la giovane compagnia belvederese propone al pubblico senigalliese “RUMORS” una commedia brillante in due atti di Neil Simon. Per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio, il vicesindaco di New York Charley Brock, e sua moglie Mira, invitano a cena i loro più cari amici, esponenti dell’alta borghesia della grande mela. I primi arrivati, i coniugi Gorman, si trovano a dover affrontare una strana e drammatica situazione: Charley è riverso in un lago di sangue e sua moglie è scomparsa.

I Gorman decidono di tacere sull’accaduto temendo lo scoppio di uno scandalo, ma l’arrivo degli altri ospiti rende difficile il loro proposito, si cade spesso in contraddizione, aprendo la strada a chiacchiere, equivoci e pettegolezzi. Gli otto amici gestiscono la situazione in maniera grottesca e le loro tensioni e i timori contribuiscono a far emergere le fragilità e le nevrosi di ciascuno di essi. Ad interpretare gli eccentrici personaggi sono Andrea Raffaeli ed Elisabetta Ubertini nei panni di Ken e Chris Gorman, Maurizio Romiti e Benedetta Pergolesi in quelli di Lenny e Claire Ganz, Luca Santoni ed Elisa Cingolani alias Ernie e Cocca Cusak, Matteo Casci e Maddalena Perini ovvero Glenn e Cassie Cooper e Federico Filipponi quale agente Ben Welch. La regia è di Luca Morsucci.

Costo del biglietto 7 euro. Prevendita presso edicola della Stazione e online su www.liveticket.it/teatroportonesenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2019 alle 15:18 sul giornale del 26 novembre 2019 - 661 letture