contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo 1964: oltre 50 persone hanno festeggiato insieme il 55esimo compleanno

1' di lettura
6221

da Organizzatori


"I migliori" è il nome del gruppo che si è costituito per dare vita alla festa tenutasi domenica 24 novembre. Un tam tam che ha portato oltre 50 persone, unite dall'anno e dal luogo di nascita, a ritrovarsi per festeggiare insieme i 55 anni.

La giornata, iniziata con la funzione religiosa presso la Collegiata di San Francesco, è proseguita davanti alla tavola imbandita della "Collina sul lago".

A distanza di 5 anno dall'ultimo evento, i nati nel 1964 hanno riaperto lo "scrigno dei ricordi" tirando fuori vecchie emozioni ed entusiasmi, per fortuna, mai sopiti.
Presenti anche molti di coloro che, pur vivendo lontano ormai da anni, hanno mantenuto un profondo legame con la città gorettiana.

Tra brindisi ed abbracci, quella di domenica è stata una giornata indimenticabile, ricca di sorrisi, allegria e grandi sorprese tant'è che "I migliori" si sono dati appuntamento al prossimo anno con la certezza che il piacere di spegnere insieme un'altra candelina sarà più forte di qualsiasi impegno o distanza.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2019 alle 19:12 sul giornale del 26 novembre 2019 - 6221 letture