"Polvere di Cristallo": ecco il nuovo trattamento in edizione limitata di Sabrina Labriola "Visagista 5 stelle"

1' di lettura Senigallia 22/11/2019 - Un trattamento unico e rigenerante. Si chiama "Polvere di Cristallo" ed è uno dei cinque trattamenti realizzati in edizione limitata dall'istituto di bellezza di Sabrina Labriola "La Visagista 5 stelle".

Con questo fantastico trattamento massaggiato si va ad eliminare il gonfiore su gambe e addome ed ha anche un effetto detossinante su tutto il corpo grazie all’azione osmotica dell’acqua e del sale del mar Morto. Un avvolgimento totale morbido e profumato al burro di Karitè al 70% con oli essenziali scelti secondo le singole esigenze. Il trattamento ha una durata di 60 minuti ma durante la posa verrà eseguito anche un delicato dry brushing su tutto il viso.

Il trattamento per il viso "Polvere di Cristallo" è uno dei cinque trattamenti super luxury Christmas limited edition, perfetto anche da regalare alle persone che ami e ideale come regalo di Natale. Una coccola speciale sia per Lui che per Lei che sorprende sempre chi lo riceve in dono.

Il trattamento "Polvere di Cristallo" è ora prenotabile in offerta speciale a soli 70 euro. Puoi contattarci e ricevere tutte le informazioni necessarie. Puoi anche prenotarlo online qui!

La Visagista 5 Stelle è
in via Cesare Battisti, 56
a Senigallia (AN)
info 071-2111243
Siamo aperti dal martedì al sabato dalle 9 alle 18






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-11-2019 alle 00:09 sul giornale del 23 novembre 2019 - 846 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Sabrina Labriola, la visagista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcIh

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale