Calcio: domenica al Bianchelli c’è il Castelfidardo. Meggiorin: “Squadrone, ma l’affrontiamo senza paura”

2' di lettura Senigallia 21/11/2019 - Se è vero che la Vigor non trova un successo da tre turni (l’ultimo a Grottammare, in mezzo il pari con l’Anconitana, il kappao a Porto D’Ascoli e l’ultimo 1-1 con l’Atletico Alma), i rossoblu hanno sempre dimostrato di dare filo da torcere a qualsiasi avversario, in un’Eccellenza tra le più avvincenti, equilibrate e, perché no, difficili che si ricordino negli ultimi anni.

Questo non giustifica la necessità della truppa senigalliese di tornare subito ad affermarsi con i tre punti. Magari già dal prossimo turno, in uno scontro super. Quello contro una delle corazzate del girone da affrontare domenica al Bianchelli: il Castelfidardo.

“A parer mio è la squadra più forte – sottolinea Luca Meggiorin, amministratore delegato del club -. Noi però stiamo dimostrando di potercela giocare con chiunque e faremo il massimo per vincere questo importante match. Con voglia, carattere e personalità”. Caratteristiche che, nonostante il momento a fasi alterne, non sono mai mancate in campo: “Anche con l’Atletico Alma abbiano fatto una buona prova – segue l’ad -. Continuando così arriverà presto la vittoria casalinga. Certo che gli episodi ci hanno remato un po’ contro in questo ultimo periodo, ma vorrà dire che abbiamo un credito con la fortuna e nel corso della stagione le cose si bilanciano sempre”.

Meggiorin poi fa chiarezza e conferma la grande compatezza e comunione di intenti di tutte le componenti: “Come ripetiamo da mesi, la società è vigile e sempre al fianco della squadra. Questo non vuol dire che non stiamo valutando gli aspetti negativi o positivi che siano. Ma è fondamentale non farsi prendere dall’entusiasmo quando le cose vanno bene, né dallo sconforto quando le cose vanno male. Bisogna analizzare tutto con razionalità. E lo stiamo facendo”.

Per quanto riguarda invece la sfida di domenica, ore 15, al Bianchelli, contro il Castello servirà, letteralmente, il 12esimo uomo sul terreno di gioco: “Sarà fondamentale l’apporto dei tifosi: ci auspichiamo di vedere un Bianchelli gremito, perché il popolo rossoblu sa fare sempre la differenza”. Per spingere di nuovo la Vigor Senigallia verso una vittoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2019 alle 09:59 sul giornale del 22 novembre 2019 - 417 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc5t





logoEV
logoEV