Trecastelli: nuovo appuntamento con THE’ ARCORD, incontri informativi sulla demenza

1' di lettura 19/11/2019 - Giovedì 21 novembre 2019, alle ore 21, si terrà a Castel Colonna di Trecastelli, nell’ex sede municipale in Piazza Leopardi, l’incontro “Disfagia: il ruolo del deglutologo” che avrà come relatore la Prof.ssa Patrizia Lopez – Logopedista e Deglutologa, Prof.ssa UNIVPM e UNITO.

La serata rientra nel calendario di appuntamenti di THE’ ARCORD – incontri informativi sulla demenza. THE’ARCORD è un luogo d’incontro per familiari e assistenti di persone con deterioramento cognitivo, ma anche per tutti quelli che sentono il bisogno e il piacere di trascorrere qualche ora in compagnia. Ogni incontro è un momento informativo, condotto da figure esperte in grado di offrire informazioni sulla malattia e su come prendersi cura del proprio caro. Un’occasione di dialogo in cui è possibile condividere la fatica, porre domande a persone qualificate e ottenere risposte utili per affrontare più serenamente la quotidianità.

THE’ ARCORD è nato grazie al Comune di Trecastelli, in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale n.8 e l’Associazione Alzheimer Marche Onlus e con il supporto della Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani, dell'Avis Comunale di Trecastelli e della Cooperativa Sociale Prospettive.

Il prossimo incontro è fissato nel mese di dicembre: si terrà giovedì 5 e sarà “La tecnologia al servizio delle persone con demenza” con l’Ing. Paolo Olivetti – Tech4Care. Per informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Manuela Rinaldi – 3334102316.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2019 alle 15:03 sul giornale del 20 novembre 2019 - 365 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcZM





logoEV
logoEV