Belvedere: nuovo sportello self della Bcc di Ostra e Morro d'Alba, sabato l'inaugurazione

1' di lettura 19/11/2019 - Sulle allegre note dei canti popolari de “La Raganella”, gustando porchetta, castagne e buon vino come si conviene ad una festa tra amici, si svolgerà sabato 23 novembre alle ore 17:00 in Piazzale Risorgimento a Belvedere Ostrense, l’inaugurazione della nuova area self della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba.

“Un impegno economico per la BCC di Ostra e Morro d’Alba ed un impegno civile e sociale per il Sindaco e l’Amministrazione, che con questo ulteriore presidio intende tutelare la propria cittadinanza e le relative esigenze.

Del resto – sostiene il Sindaco, Sara Ubertini, è proprio grazie a sinergie e legami di questo tipo che si valorizza e si sviluppa il territorio”. “Una scelta che va in controtendenza rispetto alle policy bancarie e di accorpamento ed accentramento – continua Paola Petrini, il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba –, esempio del coraggio che da sempre ha contraddistinto il Credito Cooperativo”. L’appuntamento e l’invito aperto a tutti è dunque per sabato 23 novembre alle 17:00 in Piazzale Risorgimento a Belvedere Ostrense.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2019 alle 17:15 sul giornale del 20 novembre 2019 - 638 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcYY





logoEV
logoEV