Rassegna "La famiglia va a teatro", al Portone con uno spettacolo sul femminicidio

1' di lettura Senigallia 14/11/2019 - Terzo appuntamento per la Rassegna "La famiglia va a teatro", al Teatro Portone di Senigallia. Domenica 17 novembre alle ore 17.15, sarà la volta della Compagnia Liolà di Cingoli che ci presenta uno spettacolo sul femminicidio; un tema purtroppo attuale e troppo spesso in evidenza nella cronaca quotidiana. "Amate ....da morire" è un testo che ci preme dedicarlo a tutte le donne e condividerlo con chi nel territorio si impegna giornalmente a sostenere tutte le donne, ed è per questo che il Teatro Portone lo presenta in collaborazione con l'Associazione Dalla parte delle Donne.

Con il piglio ironico, leggero e persino surreale tipico della Dandini - assai utile a depotenziare senza sminuirlo il peso drammatico della tematica - diciotto donne di diversa età, origine geografica, status socio-economico, cultura e religione, raccontano come e perché sono state uccise da mariti, fidanzati, ex, familiari, vicini di casa o esimi sconosciuti.

Vi aspettiamo Domenica 17 novembre alle ore 17.15 al Teatro Portone, insieme all'Associazione Dalla parte delle Donne, per lo spettacolo "Amate......da morire".

BIGLIETTI: Posto unico € 7
PREVENDITE:
• Edicola Stazione - Viale Bonopera 48/1
• Presso la biglietteria del teatro sabato 16 novembre ore 16.30-18.30 e domenica 17 novembre dalle 16.30.
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it - 334. 3752182 (no prenotazioni telefoniche).
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportones








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2019 alle 09:22 sul giornale del 15 novembre 2019 - 299 letture

In questo articolo si parla di teatro, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcMf





logoEV
logoEV