Calcio: Vigor, un ritorno in casa rossoblù. Massimo Massi è il nuovo preparatore atletico

1' di lettura Senigallia 13/11/2019 - Massimo Massi, senigalliese doc, laureato in scienze motorie e preparatore atletico con un ottimo bagaglio d’esperienza. Fano, Bellaria e Reggiana alcune delle squadre con cui ha collaborato a livello professionistico.

Il nuovo membro della staff guidato da Massimiliano Guiducci ha avuto un passato nella Vigor Senigallia anche come giocatore: prima nel settore giovanile, poi come portiere in prima squadra alla fine degli anni novanta, in Serie D.

Non potevamo non chiedere a Massimo i motivi per cui non ha potuto rifiutare la chiamata rossoblu: “Lavorare per la squadra della propria città è di per sè il miglior biglietto da visita per accettare una proposta di questo tipo. Inoltre, l’entusiasmo e il bel clima che si è creato intorno alla Vigor in questi anni hanno facilitato la mia scelta”.

E, a parti inverse, cosa può dare alla Vigor il suo ritorno: “L’esperienza maturata in questi anni spero possa servire a dar il giusto contributo per raggiungere gli obiettivi sportivi della squadra. Dal punto di vista della preparazione motoria, ovviamente il risultato migliore sarebbe quello di limitare il più possibile gli infortuni poichè i giocatori sono il capitale della società”.

Quindi, spazio ad alcuni ringraziamenti: “Ringrazio la società in primis per l’opportunità ricevuta. E poi, per aver creato questa bella e nuova energia nell’ambiente vigorino. Mi auguro di non deludere le aspettative create intorno a me”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2019 alle 16:32 sul giornale del 14 novembre 2019 - 1222 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcKU





logoEV