Scherma: argento e bronzo per Senigallia ai Campionati Regionali a squadre Under 14

1' di lettura Senigallia 11/11/2019 - Domenica 10 novembre a Senigallia in un palasport trasformato in sala d’arme, sono scesi in pedana oltre cento atleti da tutte le società schermistiche marchigiane. Precisamente 37 le squadre che hanno gareggiato, distribuite nelle varie armi, per contendersi il titolo di Campione Regionale a squadre under 14.

Le compagini del Club Scherma Senigallia hanno ben figurato salendo a podio per ben due volte. Nella categoria Maschietti/Giovanissimi di fioretto è argento per Pietro Molinari, Luigi Olivetti e Luca Verdenelli, usciti a testa alta da una finale che ha visto premiare al primo posto per 34 a 36 il Club Scherma Fermo. Sempre i tre ragazzi hanno ben figurato anche nell’arma di spada, andando nuovamente a podio questa volta con un bronzo, uscendo dalla semifinale con il Club Scherma Fabriano. Nella categoria Ragazzi/Allievi di fioretto si classificano al sesto posto la squadra composta da Gabriele Verdenelli, Tommaso Pensato e Leonardo Tamburi.

Infine nella categoria Ragazze/Allieve quinto posto per la squadra composta da Chiara Baldoni, Chiara Gaggiotti, Margherita Frulla e Rebecca Venturini, che hanno sfiorato la semifinale, uscendo amaramente per 44 a 45 contro il Club Scherma Pesaro.


da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2019 alle 17:15 sul giornale del 12 novembre 2019 - 441 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcFb





logoEV
logoEV