Arcevia: comunità in festa per i 100 anni di Ferruccio Giombi

1' di lettura 11/11/2019 - Sabato 9 novembre 2019 grande festa a Montale di Arcevia! Un traguardo importante per Ferruccio Giombi che il 4 Novembre ha compiuto 100 anni.

A festeggiarlo numerosi parenti, amici, compaesani, e anche il Sindaco della Città di Arcevia Dario Perticaroli accompagnato dal Consigliere Comunale Fiorenzo Quajani e dal Parroco Don Enrico non sono voluti mancare per rendere omaggio al festeggiato. Il Sindaco ha portato gli auguri suoi personali, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità arceviese, omaggiando il festeggiato con una pergamena.

Lo stesso ha dichiarato che il raggiungimento di questo traguardo è la dimostrazione che in questo territorio si vive bene, perché la vita è ancora a dimensione d’uomo, inoltre ha espresso grande soddisfazione per la calorosa partecipazione alla festa di così tante persone segno della grande considerazione della nostra comunità per “gli anziani” che hanno un ruolo importante nelle nostre famiglie. Ha aggiunto inoltre che “gli anziani della nostra comunità rappresentano un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori e costudiscono e tramandano la memoria passato e del territorio”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2019 alle 14:42 sul giornale del 12 novembre 2019 - 2643 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcD9





logoEV
logoEV