contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

Tennistavolo: il tennistavolo al torneo nazionale di Terni

1' di lettura
428

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


Al torneo nazionale di Terni, che si è svolto nel fine settimana, i senigalliesi del Centro Olimpico sono stati presenti con nove tesserati, giovani, seniores e master.

Nessun risultato di rilievo se non il superamento delle fasi eliminatorie da parte di Paolo Spinozzi, Berluti Federico, Brandon Salvatierra e Filippo Spurio. Una volta arrivati nell’affollato e selettivo tabellone ad eliminatoria diretta il giovane Spurio è arrivato fino agli ottavi, Berluti è stato eliminato al termine di un combattutissimo scontro con Luigi Monaco (Molfetta) finito ai vantaggi del 5° set, Spinozzi è stato fermato da Raffaele Persichini.

I giovani che sono rimasti chiusi nei gironi eliminatori hanno rispettato le previsioni della vigilia. Occhipinti, nel tabellone secondario deila sesta categoria ha superato numerosi turni fino ai quarti. Al torneo di Terni hanno partecipato complessivamente 430 tesserati provenienti da tutt’Italia dal momento che era l’unico torneo del genere che si è svolto nel fine settimana.

I partecipanti
4a categoria
Paolo Spinozzi
Lorenzo Fiorentini

5a categoria
Federico Berluti
Brandon Salvatierra
Antonio Mastrangelo
Marco Berluti
Lorenzo Tanfani

6a categoria
Filippo Spurio
Carlo Occhipinti



Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2019 alle 09:45 sul giornale del 05 novembre 2019 - 428 letture