contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Viabilità dell'ospedale di Senigallia: controlli e multe per i mezzi senza autorizzazione

1' di lettura
2201
da Asur Marche
Area vasta 2

ospedale di Senigallia
Dal mese di novembre 2019 è attiva la convenzione tra l’ASUR - AV2 e il Comune di Senigallia per il controllo della viabilità e sosta all’interno dell’area ospedaliera.

Potranno accedere al presidio nelle ore diurne i dipendenti non deambulanti muniti di apposito permesso in corso di validità, il personale provvisto di permesso temporaneo rilasciato dalla Direzione Medica Ospedaliera di Senigallia e i mezzi di servizio delle ditte operanti nel nosocomio. Nelle ore notturne e nei giorni festivi l’ingresso è consentito anche al personale reperibile chiamato in urgenza tramite centralino.

La presenza di mezzi non autorizzati verrà comunicata al referente/responsabile dell’Ufficio Mobilità Asur - AV2, sede di Senigallia, che avrà facoltà di rivolgersi al Corpo della Polizia Locale che, in virtù della nuova convenzione, potrà intervenire e rimuovere gli automezzi in difetto, con sanzione a carico dei proprietari degli stessi. Si confida nel senso etico dei dipendenti e nella collaborazione di questi e dei cittadini.



ospedale di Senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2019 alle 12:32 sul giornale del 02 novembre 2019 - 2201 letture