Vivi Senigallia: soddisfazione per la presenza di Lorenzo Beccaceci nella Consulta Regionale dei Giovani

1' di lettura Senigallia 23/10/2019 - Per la prima volta un senigalliese entra nella Consulta regionale dei Giovani. Si tratta di Lorenzo Beccaceci, consigliere comunale di Vivi Senigallia, delegato allo Sport e alle Politiche giovanili del Comune di Senigallia.

Un traguardo sicuramente di grande prestigio, anche perché la Consulta è composta da appena 20 componenti tra studenti universitari, studenti delle scuole secondarie superiori, rappresentati di movimenti giovanili delle organizzazioni sindacali e delle formazioni giovanili dei partiti, giovani imprenditori e giovani amministratori comunali.

“La sua nomina - afferma il Sindaco Maurizio Mangialardi - rappresenta un’importante riconoscimento per se stesso e per Senigallia, ed è sicuramente il meritato premio al lavoro svolto in questi anni a sostegno del ritrovato e rinnovato protagonismo dei giovani senigalliesi, che si è tradotto in tantissime iniziative di grande pregio”.

Questo importante risultato evidenzia che per la lista civica Vivi Senigallia le Politiche Giovanili hanno da sempre rappresentato un punto importante nell'attuazione del programma politico. Continueremo pertanto a lavorare con attenzione e con dedizione sulle tematiche che riguardano il mondo giovanile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2019 alle 09:17 sul giornale del 24 ottobre 2019 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivi senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbYP





logoEV
logoEV