Volley: Polisportiva Avis Ostra Vetere pronta per la stagione 2019/2020

1' di lettura Senigallia 22/10/2019 - Tutto pronto per l’avvio degli impegni agonistici dell’AD Polisportiva AVIS Ostra Vetere in questa nuova stagione. Già da questa settimana, infatti, saranno chiamate a difendere i colori della società ostraveterana sia le ragazze della formazione Under 16 nel campionato giovanile a loro riservato, che le ragazze della prima squadra femminile, partecipanti al campionato provinciale di prima divisione.

Per le più giovani l’esordio è previsto, in trasferta, per mercoledì 23 ottobre alle ore 21.00 a Senigallia, contro la locale formazione dell’US Pallavolo, mentre per le senior si partirà tra le mura amiche della palestra di via Marconi ad Ostra Vetere venerdì 25 ottobre, contro la Pieralisi di Jesi. I due gruppi si allenano ormai da diverse settimane sotto la guida tecnica di Daniele Lucchetti, assistito da Massimo Campolucci e saranno impegnati nei rispettivi campionati fino alla primavera inoltrata del prossimo anno.

L’attività della Polisportiva AVIS si completa infine con i gruppi - maschili e femminili - di Microvolley, Minivolley e Avviamento alla Pallavolo, rivolti a bambini/e, ragazzi/e dai 5 ai 14 anni, già attivi in palestra, guidati dagli istruttori Stefania Giannotti, Arianna Perini e Massimo Cinti. Infine segnaliamo che anche in questa stagione è ripartita con il solito carico di entusiasmo l’attività del corso amatoriale di pallavolo, per gli appassionati di tutte le età. Non resta che augurare un grande in bocca al lupo alle nostre squadre, auspicandoci di trovare in palestra quanti più appassionati della pallavolo a sostenere i colori della Polisportiva AVIS Ostra Vetere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2019 alle 11:48 sul giornale del 23 ottobre 2019 - 377 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, ostra vetere, avis, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbWe





logoEV