Lorenzo Beccaceci entra nella Consulta regionale dei Giovani

1' di lettura Senigallia 21/10/2019 - Per la prima volta un senigalliese entra nella Consulta regionale dei Giovani. Si tratta di Lorenzo Beccaceci, consigliere delegato allo Sport e alle Politiche giovanili del Comune di Senigallia.

Un traguardo sicuramente di grande prestigio, anche perché la Consulta è composta da appena 20 componenti tra studenti universitari, studenti delle scuole secondarie superiori, rappresentati di movimenti giovanili delle organizzazioni sindacali e delle formazioni giovanili dei partiti, giovani imprenditori e giovani amministratori comunali.

“Anzitutto – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – voglio esprimere a Lorenzo le congratulazioni mie e dell’intera giunta comunale. La sua nomina rappresenta un importante riconoscimento sia per lui che per Senigallia, ed è sicuramente il meritato premio al lavoro svolto in questi anni a sostegno del ritrovato e rinnovato protagonismo dei giovani senigalliesi, che si è tradotto in tantissime iniziative di grande pregio, in particolare nell’ambito dello sport e della musica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2019 alle 15:32 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 1820 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbUh





logoEV
logoEV