Tennistavolo: i giovani del Centro Olimpico al torneo nazionale di Este

1' di lettura Senigallia 17/10/2019 - Sabato e domenica è tempo di attività individuale e Senigallia sarà presente al torneo nazionale di Este (Padova) con cinque iscritti nella gara di 4a categoria.

Spinozzi Paolo, Lorenzo Fiorentini, Gorini Alec, Mirko Bruschi insieme a Fabrizio Cecchini (master) parteciperanno alla gara individuale impostata su un tabellone unico ad eliminatoria diretta con fase di qualificazione a gironi all’italiana. La posizione nel ranking nazionale non assegna responsabilità di risultato ma le gare saranno sarà un utile test per verificare sul campo se le modifiche alla tecnica di gioco su cui sta lavorando il Maestro Pettinelli trovano riscontro anche in gara. Mirko Bruschi (che è anche Campione Italiano assoluto CIP 7a categoria) parteciperà anche alla prova under 21.

In contemporanea a Terni, Gela, San Severo, San Nicola la Strada, Cortemaggiore si svolgeranno tornei per classi di valore riservati agli uomini mentre il settore femminile si incontra a Coccaglio nella prima delle tre giornate rosa che la federazione ha istituito in campo nazionale, a cui faranno eco le iniziative della prima domenica di ottobre in campo regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2019 alle 11:40 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 294 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbLq