Da CRM puoi noleggiare un auto fino a 24 mesi senza presentare documenti di reddito

1' di lettura Senigallia 17/10/2019 - CRM Noleggio in esclusiva nazionale presenta un prodotto innovativo nel Mondo del Noleggio Auto dedicato ai clienti business, da oggi sarà possibile noleggiare un auto con formule da 9 a 24 mesi senza obbligo di presentare documentazione di reddito, sarà sufficiente esser in possesso della carta di credito.

IL NOLEGGIO MEDIO TERMINE RISOLVE I TUOI PROBLEMI

Sei un’azienda neo costituita o una start-up?

Hai necessità di un veicolo per un periodo di media durata?

Hai avuto problemi con istituti finanziari e quindi non puoi accedere ad un servizio di Noleggio Lungo Termine?

Bene, se le tue domande sono queste CRM ha un unica risposta e un’opportunità imperdibile, il Noleggio Auto Medio Termine di Autonoleggiosemplice.it.

Con il Noleggio auto Medio Termine puoi godere di tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine, senza l’applicazione di penali o vincoli di sorta. Puoi scegliere l’auto a seconda delle tue necessità all’interno di un segmento con canone unico tutto compreso: Bollo, manutenzione, assicurazione, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, tutto in un unico canone a zero pensieri; non ti servirà alcun documento di reddito ma basterà presentare una carta di credito valida.

CRM Srl
Via Podesti, 197
Senigallia (AN)
Tel. 0717930439
info@autonoleggiosemplice.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-10-2019 alle 10:34 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 1454 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbLb





logoEV