Corinaldo: al teatro Goldoni la serata conclusiva del progetto Co.es.a.

1' di lettura 17/10/2019 - Si terrà sabato 19 ottobre, alle ore 21 al teatro Goldoni di Corinaldo, la serata conclusiva del progetto Co.es.a. dal titolo “Festa creativa”.

Protagonisti saranno i gruppi di giovani danzatori dei comuni colpiti dal sisma nel 2016 con le associazioni Studio Danza Carillon di Macerata e Studio Danza Marinella di Fabriano, coordinate e affiancate dal Gruppo Danza Oggi di Corinaldo. Ad arricchire la serata ci saranno anche gli artisti della E.sperimenti Dance Company, compagnia con sede artistica a Corinaldo. A fine serata verrà presentata anche la nuova banca dati “ArtistiKamente. Il portale dei giovani artisti marchigiani”.

L’ingresso alla festa è gratuito, ma dato il numero limitato dei posti è consigliata la prenotazione al numero 3386230078.

Nato per valorizzare e promuovere i giovani talenti e favorire forme di partecipazione e socializzazione che qualifichino il tempo libero come occasione di crescita, il progetto Co.es.a. è stato realizzato dall’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” - Ambito Territoriale Sociale n. 8, in collaborazione con l’Informagiovani del Comune di Senigallia e il cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Tra i partner anche sei associazioni giovanili e la Consulta dei Giovani di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2019 alle 17:10 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 294 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbMN