Tennistavolo: Luzietti, Berluti, Fiorentini e Bruschi sul podio più alto

1' di lettura Senigallia 23/09/2019 - Primo torneo regionale di qualificazione giovanile ai Campionati Italiani e primi successi per il Tennistavolo Senigallia. Domenica si è svolto al Centro Olimpico il primo dei tre appuntamenti annuali che determineranno l’accesso alla fase finale nazionale e Vittorio Ahn Luzietti insieme a Marco Berluti hanno vinto le categorie di appartenenza dei Giovanissimi e dei Ragazzi.

I due ragazzini del vivaio sono bravi e si impegnano crescendo con equilibrio e senza forzature. Da segnalare anche il podio di Michelangelo Massi nei Ragazzi. Subito dopo il torneo giovanile se ne è svolto un’altro riservato agli adulti diviso in due settori: 19-39 anni (Seniores) e over 19 anni (Open Master). Lorenzo Fiorentini è risultato vincitore del primo su Mirko Bruschi ed insieme hanno vinto la gara open di doppio. Fiorentini a Fabrizio Cecchini sono giunti in zona medaglia nell’open individuale.

Dopo i primi due tornei svolti a Senigallia domenica prossima si giocherà invece a Camerino nel palazzetto universitario. E’ un torneo open nazionale per categorie maschile e femminile con una unica gara di doppio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2019 alle 11:16 sul giornale del 24 settembre 2019 - 634 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baSo





logoEV