Cuore Vigor: con la Forsempronese è 1-1 al 94′ grazie alla rete di Magi Galluzzi

1' di lettura Senigallia 22/09/2019 - Magi Galluzzi all’ultimo respiro e la Vigor Senigallia pareggia una partita che sembrava stregata. Il colpo di testa del classe 2000 al 94′ inchioda il punteggio sull’1-1, contro un’ottima Forsempronese, capace di condurre il punteggio sino a quel momento e controllare tutte le iniziative rossoblu.

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Loberti. I ragazzi di Massimiliano Guiducci tentano di reagire e con Denis Pesaresi si guadagnano un tiro dagli undici metri. Il nove è atterrato in area da Patarchi (soltanto ammonito nella circostanza), ma dal dischetto non riesce a superare Piangerelli, bravo nella respinta. Così, al 71′, lo stesso Pesaresi riceve la seconda ammonizione di giornata e viene allontanato. In dieci si fa dura, ma la Vigor non molla e, proprio a tempo scaduto, su pennellata magica del neoentrato D’Errico, Magi Galluzzi in proiezione offensiva, buca di testa la retroguardia metaurense e fissa l’1-1 finale.

Quattro punti per la compagine senigalliese nelle prime due giornate d’Eccellenza: un bottino mica male. Ma la partita di oggi ha dimostrato che, in ogni campo e contro qualsiasi avversario, ci sarà da sudare parecchio per portar via gettoni utili.

Tabellino Vigor Senigallia-Forsempronese 1-1

VIGOR SENIGALLIA: Tavoni, Savelli, F. Rotondo (89’ Orlietti), Morganti (68’ Sassaroli), Magi Galluzzi, Vitali (79’ Nacciarriti), Carbonari, Siena (61’ D’Errico), D. Pesaresi, Cinotti, Piergallini. All. Guiducci

FORSEMPRONESE: Piangerelli, Camilloni, Zandri, Pandolfi, Buresta, Patarchi, Loberti (69’ Ruiu), Conti, Barattini (86’ Gallotti), Paradisi (91’ Orci), Battisti (79’ Pagliari). All. Fucili

ARBITRO: Sabbouh di Fermo

RETI: 55’ Loberti, 94’ Magi Galluzzi

NOTE: espulso D. Pesaresi (doppio giallo)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2019 alle 19:03 sul giornale del 23 settembre 2019 - 1819 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baRR





logoEV