Incendio alla Ghigliottina: il titolare, "Vorremmo ringraziare chi ha dato per primo l'allarme"

1' di lettura Senigallia 20/09/2019 - Un incendio si è sviluppato lunedì notte nel seminterrato del pub la Ghigliottina in via Rieti. Forse un corto circuito all'origine dell'incendio che ha danneggiato il seminterrato del locale.

Il pub in questi giorni è stato costretto alla chiusura, anche a causa del fumo che ha invaso il locale. Danni in ogni caso circoscritti grazie all'allarme lanciato tempestivamente da alcuni residenti che hanno visto uscire del fumo. I titolari hanno voluto pubblicamente ringraziare chi ha dato l'allarme evitando danni maggiori al locale.

"Riguardo lo spiacevole incidente che ci ha colpiti nella notte tra il 16 e il 17 settembre, il titolare e tutto lo staff della Ghigliottina vorrebbero ringraziare personalmente chi ha dato l’allarme chiamando tempestivamente i vigili del fuoco! - si legge sulla pagina Facebook del locale - Avremmo il piacere di conoscere questa persona e pertanto la invitiamo a presentarsi al nostro locale per dimostrarle la nostra gratitudine.
Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE va anche a tutta la squadra dei VIGILI DEL FUOCO che grazie al loro immediato intervento hanno fatto in modo che la situazione non si aggravasse".






Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2019 alle 11:30 sul giornale del 21 settembre 2019 - 2973 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baNG





logoEV
logoEV