Calcio: si riaccende il Bianchelli, Vigor-Forsempronese domenica alle 15

1' di lettura Senigallia 20/09/2019 - Tutto pronto al Bianchelli. La Vigor Senigallia domenica alle 15 ospiterà la Forsempronese, uscita sconfitta contro il Castelfidardo al debutto. Finalmente, prima partita di campionato tra le mura amiche.

I ragazzi di Massimiliano Guiducci arrivano a questo match forti dell’esordio vincente in territorio piceno di una settimana fa (4-1 all’Atletico Azzurra Colli). A distanza di sette giorni servirà una nuova grande prestazione per accontentare i tanti tifosi previsti allo stadio. L’intera città non aspettava altro che questo ritorno in Eccellenza. La simbiosi tra squadra e supporters sarà un elemento importantissimo per l’imminente sfida e per il proseguo della stagione.

Inoltre, previsto un riconoscimento da parte del Panathlon cittadino alla società, meritevole di aver centrato la promozione nel massimo torneo regionale.

Un omaggio sarà riservato anche allo storico capitano vigorino Alessandro Rosi, ora passato al Marotta. Una targa sarà destinata al giocatore che ha militato ben 8 anni nel club senigalliese.

Tanta l’attesa e tante le iniziative previste per domenica. Non resta altro che tornare a riempire lo stadio rossoblu. #conVOIsiPUO’






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2019 alle 19:01 sul giornale del 21 settembre 2019 - 503 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baPd