GD Senigallia: Damiano Priante è il nuovo Segretario della Giovanile senigalliese

1' di lettura Senigallia 17/09/2019 - Passaggio di consegne per i Giovani Democratici di Senigallia: nella riunione di giovedì 12 settembre, tenutasi presso la sede del Partito Democratico cittadino, il Segretario Francesco Molinelli ha annunciato il passaggio dell'incarico al Vice Damiano Priante. Nulla cambia nella composizione della segreteria né nel progetto presentato a suo tempo, solo una semplice redistribuzione dei ruoli per i nuovi impegni di studio del Segretario uscente, che proseguirà la propria formazione universitaria fuori regione.

Le parole chiave del programma rimangono le stesse: giovani, territorio e cambiamento. Perché il rilancio di cui ha bisogno la nostra comunità è tutto lì: nel vivere appieno e al meglio la realtà che ci circonda. Nel dare un orizzonte ai giovani che non coincida sempre con l'estero. E, soprattutto, nel cambiare approccio, ricucendo quello strappo che sembra allontanare la politica dalla comunità dei cittadini, creando due mondi distinti, quando quello che abitano è invece proprio lo stesso.
Per queste ragioni invitiamo tutti i giovani che abbiano a cuore l'impegno attivo in politica, a mettersi in contatto con noi. Servono idee e confronti per disegnare al meglio il futuro della nostra città.

Tutti gli iscritti tengono di cuore a ringraziare i Segretari che in questi anni si sono succeduti - Alberto Bartozzi, Marco Pettinari, Boris Diotalevi, Michele Carotti e Francesco Molinelli - e son pronti a impegnarsi, in questo nuovo mandato, sotto la guida del Segretario Damiano Priante, al quale va un grande augurio di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2019 alle 09:56 sul giornale del 18 settembre 2019 - 823 letture

In questo articolo si parla di politica, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baGE





logoEV
logoEV