Belvedere: completati i lavori sul nuovo marciapiede che collega alla frazione di Madonna del Sole

1' di lettura 17/09/2019 - Una passeggiata di ben due chilometri che collega il centro storico del paese con la vicina frazione di Madonna del Sole. E' il nuovo percorso appena realizzato dall'Amministrazione Comunale del sindaco Sara Ubertini che ha ultimato i lavori di rifacimento dell'ultimo tratto di marciapiede di via Mercatale e San Rocco che ora diventa interamente percorribile a piedi.

L'intervento, che ha comportato una spesa di 50 mila euro, è stato totalmente finanziato grazie ad un contributo del Ministero dell'Interno. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Duca Marco & C. snc di Cupramontana mentre il restauro del vecchio cancello situato lungo la via è stato eseguito gratuitamente da Bruno Bocchini e Mario Campolucci.

“Con questa opera aggiungiamo un altro tassello agli interventi di riqualificazione urbana finanziati interamente con fondi ministeriali -spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Luca Baldi- abbiamo così realizzato una bella passeggiata con cui si potrà percorrere in tutta sicurezza due chilometri dal centro storico del paese fino alla frazione di Madonna del Sole”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2019 alle 10:30 sul giornale del 18 settembre 2019 - 1076 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baGG