Le notizie corrono su Telegram: superati i 1000 iscritti al canale di Vivere Senigallia

1' di lettura Senigallia 16/09/2019 - Traguardo significativo per il canale Telegram di Vivere Senigallia che ha superato i 1000 iscritti. Un numero che continua a crescere grazie ai lettori che ogni giorno scelgono di rimanere aggiornati sui fatti più importanti direttamente sul proprio smartphone.

Di questo risultato che ci rende orgogliosi, non possiamo che ringraziare i lettori per la fiducia. Il 9 novembre 2015 abbiamo aperto il canale Telegram di Vivere Senigallia (https://t.me/viveresenigallia) e da quel momento abbiamo raccontato Senigallia e i comuni dell'entroterra con tutti gli avvenimenti più importanti o curiosi.
Per chi non si accontenta di Senigallia è disponibile anche il canale Telegram di Vivere Marche (https://t.me/viveremarche) che pubblica una selezione delle notizie pubblicati dai canali Telegram dei "Vivere" di tutta la regione.

Tramite Telegram e alle altre app di messaggistica le notizie più importanti del giorno raggiungono ogni giorno oltre 7.000 senigalliesi.
Rispetto alle altre applicazioni di messaggistica Telegram offre molti vantaggi, che la redazione utilizza per offrire un servizio migliore ai lettori, come la possibilità di svolgere sondaggi, inviare messaggi più velocemente, inviare video e altri file pesanti senza appesantire i device degli utenti e molto altro.

Per chi non fosse ancora iscritto ecco come fare:
Per Whatsapp aggiungere il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale@viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su viber.com/viveresenigallia.

Tutti i nostri servizi di messaggistica sono gratuiti.






Questo è un editoriale pubblicato il 16-09-2019 alle 10:12 sul giornale del 17 settembre 2019 - 445 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, editoriale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baDj





logoEV
logoEV