Calcio: Vigor al top, 4 a 1 sul campo della Azzurra Colli

1' di lettura Senigallia 15/09/2019 - Meglio di così non si poteva proprio cominciare. La Vigor Senigallia battezza il ritorno in Eccellenza con un successo netto e meritato 4 a 1 sul campo della Atletico Azzurra Colli.

C’è stato da soffrire sia chiaro, ma alla fine la squadra di Massimiliano Guiducci, neopromossa come gli avversari odierni, dimostra la sua superiorità e porta a casa i 3 punti. Si è giocato di fronte ad una bella cornice di pubblico. Il dato che ci piace sottolineare è la massiccia presenza di sostenitori accorsi da Senigallia. Un centinaio? Probabile.

Di sicuro hanno fatto un’ora di strada per esserci. E questo la dice lunga sulla passione che si è riaccesa attorno alla Vigor. Tornando al campo, la prima mezz’ora o quasi è di lotta ed equilibrio. Poi al 28′ un destro terrificante di Piergallini da posizione abbastanza defilata sblocca il match. Altrettanto bello il gol di Denis Pesaresi al 7′ del secondo tempo: contropiede, diagonale rasoterra all’angolino e rete che si gonfia per lo 0-2.

Qui forse la Vigor pensa di aver vinto e subisce la reazione dei locali. Che accorciano al 21′ con Stacchiotti e sfiorano all’80’ il pareggio (decisivo Tavoni). Scampato il pericolo, nel finale ci pensano D’Errico e Carbonari a firmare le reti del definitivo 1-4. Bella, vincente e piena di passione attorno a sè. Meglio di così non poteva iniziare la stagione della Vigor.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-09-2019 alle 22:28 sul giornale del 16 settembre 2019 - 679 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pubbliredazionale, articolo, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baCW





logoEV
logoEV