Caos impianti sportivi: chiuse la palestra del Corinaldesi e la piscina del Molinello

1' di lettura Senigallia 13/09/2019 - Dopo la questione della ripartizione degli impianti sportivi tra le varie società che ha infiammato l'estate senigalliese e ora la chiusura di alcune strutture per lavori rischia di provocare nuovi malumori.

"Interdizione della palestra fino a data da destinarsi", questa la novità per la palestra dall'istituto Corinaldesi a pochi giorni dall'inizio della scuola. A comunicare la chiusura la Provincia, proprietaria dell'impianto.

Dovranno essere effettuati dei lavori di manutenzione della pavimentazione da tempo danneggiato a causa delle piogge. Un inizio lavori che potrebbe creare alcuni problemi agli studenti che lunedì riprenderanno le lezioni del nuovo anno scolastico e che si troveranno con una palestra inutilizzabile.

A provocare la chiusura della piscina del Molinello invece lo slittamento di alcuni lavori di sistemazione di un tubo rotto dell'impianto di riscaldamento dell'acqua che dovrebbe richiedere una settimana. Il comune ha infatti informato le società sportive che l'impianto riaprirà lunedì 23 settembre.

Un problema anche per le società sportive che si apprestano a dare il via alla stagione costrette ad uno stop forzato per l'indisponibilita delle strutture.






Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2019 alle 16:40 sul giornale del 14 settembre 2019 - 5395 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, vivere senigallia, redazione, itcg corinaldesi, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bayd





logoEV
logoEV