Da Audibel: la rivoluzione degli apparecchi acustici

6' di lettura Senigallia 07/09/2019 - E' finalmente arrivato anche in Italia il primo apparecchio acustico dotato di intelligenza artificiale studiato in America dalla Starkey, azienda multinazionale specializzata nella ricerca e lo sviluppo di soluzioni acustiche per la correzione delle sordità.

Presso il nostro centro Audibel di Senigallia abbiamo il piacere di presentarvi il VIA AI apparecchio acustico dal suono e dalle prestazioni straordinarie come mai prima d’ora.

Cosa lo rende unico e rivoluzionario? La risposta è: sensori integrati e intelligenza artificiale!

L’ utilizzo dell’intelligenza artificiale consente agli apparecchi di svolgere compiti che normalmente richiedono l’intelligenza umana e di monitorare il benessere di corpo e mente.

Il nuovo dispositivo ha un ecosistema diverso da qualsiasi altro: funziona in modo fluido e automatico per aiutare il paziente a gestire in modo proattivo il proprio benessere ,migliorando l ‘esperienza d’ ascolto e condividendo con l‘audioprotesista i dati piu’ importarti relativi alla salute.

Tra le piu’ importarti funzioni inserite l’apparecchio acustico VIA AI, grazie ai sensori integrati, è in grado di rilevare se chi lo indossa dovesse accidentalmente cadere, inviando subito un messaggio di notifica ai contatti precedentemente selezionati nell’ Applicazione dedicata.

Questo perché studi condotti dall’organizzazione mondiale della sanità mostrano come almeno 1 anziano su 4 cade una volta all’anno con esiti spesso nefasti per la salute dello stesso. Ma perché inserire tale tecnologia proprio in un apparecchio acustico? Perché gli stessi studi hanno dimostrato che gli anziani con perdita uditiva sono piu’ soggetti alla perdita di equilibrio, disorientamento e quindi a cadere.

L’intelligenza artificiale inoltre permette anche e soprattutto un’elaborazione veloce delle situazioni di ascolto che permette un abbassamento del rumore di sottofondo fino al 50% in piu’ rispetto ai vecchi apparecchi acustici riducendo al minimo lo sforzo di ascolto e proteggendo l’utilizzatore da rumori forti ed improvvisi.

Entra in Audibel, il Dott. Federico Taliani audioprotesista e audiometrista ti offrirà in maniera completamente gratuita e senza impegno di acquisto la possibilità di provare la soluzione acustica più adatta a te per 30 giorni e ti informerà sulla possibilità, agli aventi diritto di fornitura gratuita ASL e INAIL.

Per tutti gli intervenuti un simpatico gadget

“NOI DI AUDIBEL TI FACCIAMO SENTIRE MEGLIO”

Ti stiamo aspettando!

Il centro Audibel è aperto dal lunedì al venerdì il mattino dalle 9.00 alle 12.30; il lunedì, mercoledì e giovedì il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00; il sabato si riceve su appuntamento.

AUDIBEL via Armellini, 16 - Senigallia (An)

Federico Taliani
Audioprotesista
Audibel srl
p: +39 071 7925732 m: +39 348 5821631

seguici su FB, Istagram e sulla pagina WEB









Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-09-2019 alle 00:01 sul giornale del 09 settembre 2019 - 1377 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/balu





logoEV
logoEV