Assegnazione delle palestre, piccoli cambiamenti per la Polisportiva in vista della nuova stagione

2' di lettura Senigallia 21/08/2019 - Mentre in città c'è fermento per l'assegnazione delle palestre alle Associazioni e Società sportive, la Polisportiva Senigallia si sta organizzando per affrontare al meglio la nuova stagione 2019-2020.

Confermata la Palestra Puccini per il Judo, con orario ampliato dalle 16:00 alle 22:00 nei giorni dispari e fino alle 20:30 nei giorni pari, il Judo resta nella sua confortevole casa, tinteggiata di fresco e pulita a fondo. I Corsi riprenderanno lunedì 16 Settembre con la possibilità di 4 prove gratuite per i nuovi iscritti fino alla fine dello stesso mese.

Sempre il 16 Settembre riprenderanno i corsi di Judo presso la Palestra Volere e Volare di Corinaldo. Ci piace ricordare che la Polisportiva Senigallia è affiliata FIJLKAM (Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali), e che la graduazione (cintura) conferita dalla nostra Associazione ha valore ai fini Olimpici ed è riconosciuta da tutte le palestre di Judo nazionali ed internazionali.

La Ginnastica Ritmica acquisisce a Senigallia nuovi spazi all'interno della Palestra del Liceo Medi, un accordo che ci permetterà di iniziare i corsi base dal 16 Settembre; corsi per i quali sarà possibile usufruire di 4 prove gratuite fino alla fine del mese, così come per il Judo. Le agoniste della Ritmica, dopo aver lavorato per quasi tutta l'estate con una pausa solo nel mese di Agosto, riprenderanno le attività ad inizio Settembre ed avranno alcune piccole variazioni di orario, dovute appunto alla necessità di altre Società di usufruire di spazi prima in capo alla Polisportiva, che, nell'ottica della massima collaborazione con l'Amministrazione Comunale e della fratellanza sportiva, ha ceduto per far posto a chi non ha un impianto a disposizione nell'anno in corso.

Continuano i corsi della Polisportiva Ritmica a Marzocca, Trecastelli, Ostra e Corinaldo con orari pressoché invariati.

I corsi di nuoto, frequentatissimi anche durante il periodo estivo, avranno quest'anno uno stop più lungo, non essendo la piscina disponibile fino a metà Settembre, ma dal 16 le nostre istruttrici saranno liete di accogliere gli atleti vecchi e nuovi negli spazi d’acqua del Molinello 2. In particolare i nuotatori che hanno iniziato a praticare l'agonismo, riportando buoni risultati lo scorso anno, potranno crescere e migliorare le loro prestazioni.

La nuova squadra di piccoli agonisti sarà presentata alla Notte dello Sport, il prossimo 6 Settembre a Senigallia. All'evento parteciperà anche la Ginnastica Ritmica con una esibizione delle proprie ginnaste ed il Judo con l'ormai attesissimo Judo Show (come fare spettacolo anche attraverso il Judo). Professionalità, grinta e amore per lo sport oltre ad una grande attenzione per l'educazione sportiva dei ragazzi che frequentano i corsi fanno della Polisportiva Senigallia una Associazione dove poter crescere in armonia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2019 alle 09:36 sul giornale del 22 agosto 2019 - 1410 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0RN





logoEV
logoEV