Co’ magnam stasera? Torta gelato al cornetto Algida

1' di lettura Senigallia 16/08/2019 - Giornalista, moglie, mamma e anche pasticcera! Chi l’avrebbe mai detto che la nostra Giulia Mancinelli aveva in serbo tutte queste qualità? E soprattutto quella di pasticcera? E’ una piacevole scoperta vederla così disinvolta nella cucina di “Co’ magnam stasera?” insieme a Francesca Manoni e Andrea Celidoni (che la guardano stupiti) mentre in pochi minuti realizza una torta gelato buonissima.

“Ebbene sì: la mia passione sono i dolci – racconta Giulia – perché mi diverto a farli e ogni volta ne sperimento uno nuovo. Poi stare in compagnia di Francesca e Andrea è divertente: con la loro naturalezza ti mettono subito a tuo agio. Ho visto come registrano: preparano gli ingredienti, accendono le luci e la telecamera e via! Si parte: buona la prima! Con semplicità. Forse è per questo che stanno riscuotendo tanto successo”.

“Noi di Vivere Senigallia – ribatte Miche Pinto, alter ego di Giulia nella redazione di Vivere Senigallia - abbiamo dedicato fin da subito una sezione alle ricette di “Co’ magnam stasera?” perché volevamo creare una rubrica di cucina con delle caratteristiche ben precise: ricette facili, veloci, economiche e presentate con leggerezza e simpatia. E’ stato amore a primo video!”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' magnam stasera?".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2019 alle 08:33 sul giornale del 17 agosto 2019 - 6487 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0JQ