Padel: primo torneo "Città di Senigallia"

1' di lettura Senigallia 13/08/2019 - Il 17 e 18 agosto ai Bagni Virgilio nr. 46 si svolgerà il primo torneo di Padel “CITTA’ DI SENIGALLIA”.

Per l’occasione, durante la manifestazione sarà possibile per curiosi e partecipanti testare, provare ed eventualmente giocare il torneo con nuovi modelli di racchette da padel messe a disposizione dall’organizzazione. Il Padel, nato in Messico nel 1969, cresciuto in Argentina, arrivato in Europa tramite la Spagna e da qualche anno oramai anche in Italia, sarà nel weekend del 17 e 18 agosto a Senigallia grazie anche alla disponibilità e allo spirito innovativo di Marco Mazzanti, titolare dello stabilimento Bagni Virgilio nr.46, dove recentemente è stato costruito il primo campo da Padel della città di Senigallia.

Il torneo sarà giocato da 16 coppie composte da giocatori senigalliesi e da giocatori provenienti da altre città (Roma, Pesaro, Ancona ecc...). Le partite inizieranno alle ore 9.00 di sabato 17 agosto e sarà presente una postazione audio in cui ci sarà intrattenimento musicale, verranno commentate le partite e all’occorrenza spiegate regole e peculiarità del Padel, oramai nuova disciplina dell’estate 2019 qui a Senigallia. Vi aspettiamo ai Bagni Virgilio nr. 46 sul lungomare Marconi per vivere insieme il primo torneo di Padel “Città di Senigallia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2019 alle 10:46 sul giornale del 14 agosto 2019 - 1027 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Fv





logoEV
logoEV