Di che pasta sono fatti quelli de la "Pasta fresca e rosticceria di Vallone"?

1' di lettura Senigallia 13/08/2019 - Una domanda alla quale Paolo Profili e il suo staff rispondono con le loro paste fresche fatte artigianalmente con uova non pastorizzate, semole e farine di prima qualità del Molino di Ancona.

Tortellini, tegliatelle, Ravioli, Gnocchi, Passatelli e Chitarrine di alta qualità e dal gusto antico fatte fresche tutti i giorni con una lavorazione completamente artigianale.

Ogni tipo di pasta e di impasto viene realizzato rispettando nel dettaglio la tradizione locale autentica della produzione di pasta fresca. Tutte le materie prime provengono da rifornitori di fiducia, scelti nel tempo che garantiscono il massimo livello di qualità.

Le "Pasta fresca e rosticceria di Vallone" è anche molto altro: piatti pronti di carne e di pesce preparati utilizzando materie prime di eccellenza e del territorio con uno sguardo al biologico.

Pasta Fresca e Rosticceria di Vallone
Via Raffaello Sanzio, 257
Senigallia (AN)
Tel. 071/7930170








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-08-2019 alle 15:45 sul giornale del 14 agosto 2019 - 4088 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0ER





logoEV
logoEV