contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Moto: National Trophy, Saltarelli in lotta per il podio finale

1' di lettura
627

da Staff


Il senigalliese Simone Saltarelli, driver del JAngel team, si è aggiudicato un ottimo 6 posto nella quinta prova del National Trophy categoria Superbike svolta sul Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico.

Non ostante le qualifiche facevano ben sperare, qualche piccolo problema di setting ha ostacolato in gara il centauro cittadino nella lotta per il podio. Non per questo Simone ha mollato la presa ed è rimasto sino alla fine nel gruppo di testa. E’ il pilota stesso a commentare la gara:” E’ un peccato che non sono andato a podio, ne abbiamo le potenzialità. Certo è che gli altri piloti non stanno a guardare ed ognuno di noi è concentrato per riuscire ad ottenere il massimo ogni volta. Il team si è impegnato, ma in questo round di Misano non siamo riusciti a dare il cento per cento. Inoltre sono l’unico pilota ad essere gommato Dunlop, e se da una parte è una gran cosa, dall’altra dobbiamo lavorare un po’ di più rispetto agli altri.

Comunque sono andato a punti, il sesto posto non mi soddisfa ma onestamente di più non potevo fare. Oggi sono quarto e il mio obiettivo è il terzo posto in classifica finale assoluta e sarà la nostra meta per le prossime gare”. Ora c’è un periodo di ferie, che comunque sarà usato per ragionare e rimediare alle difficoltà avute nelle gare precedenti. E dopo un meritato riposo , tutti concentrati sulla gara del Mugello del prossimo 21 settembre



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2019 alle 14:38 sul giornale del 31 luglio 2019 - 627 letture