contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Atletica: grande stagione del marciatore Fiori Mario, Campione del Mondo

1' di lettura
883

da Organizzatori


Anche quest'anno grandi risultati per l'atleta Senigalliese Mario Fiori. Nel recente Campionato Mondiale Master, svoltosi nel mese di marzo al palaindoor di Torun Polonia con oltre 3000 atleti provenienti da ogni parte del mondo, Mario si è laureato Campione del mondo a SQ. nei 10 Km. di marcia oltre alla stupenda medaglia di bronzo sui 3 km. Marcia con 17:23.

Nel mese di Febbraio hai campionati Italiani Indoor svoltisi ad Ancona per Mario altro prestigioso podio con una bella medaglia di argento nella 3 km. Marcia
Nel recente Trofeo delle Regioni Master su pista del 19 Luglio a San Biagio di Callalta Treviso, Mario Fiori e Giuseppe Palestini sono stati selezionati come migliori rappresentanti della regione Marche per la gara dei 3 km. Marcia. In questa disciplina hanno partecipato oltre 20 atleti di tutte le età delle varie Regioni Italiane. .
Gara che per il suo alto punteggio determina in modo importante la classifica delle varie regioni.
Il nostro atleta Mario Fiori ha concluso questa gara con un ottimo tempo 17,46 ottenendo il secondo posto con 980 punti, contribuito in modo decisivo alla conquista del terzo posto per la rappresentativa Marchigiana a questo trofeo. Per Mario podio e medaglia D'Argento
IL nostro marciatore in forza nell'atletica Osimo ha gareggiato con straordinaria determinazione per raggiungere questi eccezionali Podi; dando cosi lustro alle città di Senigallia e di Osimo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2019 alle 11:34 sul giornale del 29 luglio 2019 - 883 letture