contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Trecastelli: per il cinema “sotto le stelle” arriva il cartone animato INSIDE OUT

2' di lettura
512

dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 


Nuovo appuntamento per Trecastelli Cinema sotto le Stelle martedì 30 luglio 2019, alle ore 21, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli con la proiezione del cartone animato INSIDE OUT, a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale Oscar Franceschini. Il divertentissimo film d’animazione ha come protagonista Riley, una ragazzina di undici anni che vive una vita felice nella sua casa nel Midwest.

Quando si vede costretta a lasciare la sua quotidianità e la sua migliore amica per seguire il padre, trasferitosi per lavoro a San Francisco, la giovane ragazza si trova a fare i conti con le proprie emozioni, rischiando di non controllarle più. Gioia, sempre positiva e alla guida del gruppo, Rabbia, costantemente proteso verso il litigio, Paura, timoroso per ogni cosa, Tristezza, dall'animo malinconico, Disgusto, pronta a storcere il naso per qualsiasi cosa non le vada a genio: sono queste le emozioni che convivono nel centro di controllo della mente di Riley, guidandone la quotidianità.

Con il trasferimento nella nuova città, però, la tranquillità che si era stabilita nel centro di controllo rischia di essere minata: le cinque emozioni sono infatti in disaccordo su come gestire tutte le novità che Riley si sta apprestando a vivere… La pellicola saprà coinvolgere adulti e bambini in una storia ricca di emozioni con personaggi bizzarri, simpatici e colorati. Trecastelli Cinema sotto le Stelle, giunto quest’anno alla quinta edizione, è promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus. La partecipazione al cartone animato INSIDE OUT è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2019 alle 15:39 sul giornale del 27 luglio 2019 - 512 letture