contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Tiziana Style & Beauty è il nuovo centro Degradè CDC nel palazzo ex Arena Italia

1' di lettura
4025

di Redazione


Tiziana Santinelli già proprietaria del Centro Degradè d'Essai CDC di Maiolati Spontini porta la sua ventennale esperienza a Senigallia aprendo il primo negozio nel nuovo palazzo ex Arena Italia.

Fresco di inaugurazione il nuovo Salone specializzato nel Degradè Conseil (è una tecnica di colorazione superiore alle altre presenti sul mercato da un punto di vista concettuale, artistico e tecnico) e nei trattamenti professionali per la cura dei capelli e della cute come quello dello Scrub detox purificante nelle versioni rilassante ed energizzante in omaggio fino al 3 agosto a tutte le clienti.

Perdita di capelli, cute grassa, cuoio capelluto sensibile, forfora... Tutti questi problemi possono derivare da aggressioni esterne come inquinamento, stress e squilibri alimentari o ormonali. Scopri direttamente in salone tutti i trattamenti creati da Kérastase per correggere, prevenire e proteggere la fibra capillare e il cuoio capelluto.

Il benessere del cliente al centro di tutto in questo splendido nuovo salone dove ad accogliervi troverete Sofia che di Tiziana è la figlia e Giusy e Valeria le preparatissime ragazze dello staff.

Tiziana Style & Beauty
Via Rodi, 33
Senigallia (AN)
Tel. 3342106170





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-07-2019 alle 11:35 sul giornale del 27 luglio 2019 - 4025 letture