contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Rifiuti dopo la gara di triathlon: "I sacchi ammassati accanto a quelli del condominio ancora lì dopo diversi giorni"

1' di lettura
953
da un lettore di Vs

È terminata da qualche giorno la manifestazione X-Masters, ma le polemiche sembrano non spegnersi. Sul lungomare Mameli sono rimasti infatti i rifiuti ammassati dopo la gara di triathlon che però gli addetti alla raccolta non hanno portato via, con conseguente disagio dei residenti che si trovano davanti alle abitazioni un cumulo di rifiuti.

Un lettore ha deciso di segnalare quanto sta accadendo nella speranza che i rifiuti possano finalmente essere portati via. "Da domenica scorsa in via Mameli 141, ci sono i bidoni della spazzatura colmi dei residui prodotti dalla gara di triathlon svolta con già diversi disagi per i residenti - scrive un senigalliese - era proprio di fronte al condominio un punto rifornimento acqua che si era dotato di bicchieri biodegradabili che il personale addetto ha poi raccolto da terra ma i sacchi ricolmi sono poi stati gettati nei bidoni adibiti al condominio.


Forse gli addetti alla raccolta pensano che siano sacchi mal riposti da noi condomini (qualcuno è stato ammassato fuori) e per questo giacciono ormai da giorni. A questi si sono sommati i nostri rifiuti".

La situazione é tornata alla normalità solo venerdì mattina quando i rifiuti sono stati raccolti dalla ditta incaricata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2019 alle 10:03 sul giornale del 27 luglio 2019 - 953 letture