contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Per risparmiare con un occhio all'ecosostenibilità a Senigallia c'è Monster Clean, detergenti alla spina e molto altro

1' di lettura
3418

di Redazione


Se siete alla ricerca di un mix perfetto tra efficienza, professionalità, ecosostenibilità e risparmio i prodotti di Monster Clean sono sicuramente quello che fa al caso vostro.

Monster Clean è un attività di pulizie e servizi ecosostenibili, situata in Via Feltrini 49, attiva già da 5 anni in Germania che grazie ai propri prodotti ecologici e completamente biodegradabili sta abbattendo il problema dell'inquinamento limitando anche gli sprechi di acqua o l'emissione di gas inquinanti.

Monster clean è la prima vera attività altamente specializzata nella vendita di detergenti alla spina a Senigallia con un progetto serio atto al reale risparmio e alla ecosostenibilità.

Il progetto vanta una vasta gamma di detergenti alla spina per uso professionale e non, prodotti interamente in Italia; completamente biodegradabili, i detergenti sono privi di gas nocivi e aromatizzatori ma offrono un efficienza superiore alla maggior parte dei detersivi in commercio grazie alla concentrazione del prodotto.

Il sistema di acquisto alla spina abbatte qualsiasi tipo di inquinamento grazie al reciclaggio dei materiali utilizzati come contenitore, è possibile, infatti, usufruire del servizio ''Plastic Stop'' tramite cui il cliente si trova a pagare solo l'alta qualità del prodotto ad un prezzo molto conveniente in quanto i contenitori vengono ritirati, lavati ed igenizzati per poi essere riutilizzati.

È possibile, inoltre, usufruire di un ulteriore sconto del 20% se si portano contenitori propri che verrano poi utilizzati per i prodotti in vendita, riducendo la presenza di plastica all'interno del nostro ecosistema.

Monster Clean: Il mostro che abbatte lo sporco più ostile, restituisce il benessere e l'ambiente ringrazia.

Monster Clean
Via Feltrini, 49
Senigallia (AN)
Tel. 389.9544841
www.monsterclean.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-07-2019 alle 15:56 sul giornale del 26 luglio 2019 - 3418 letture