contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Montemarciano: una “cena al chiaro di luna” per la “Notte dei Desideri”

1' di lettura
785
dal Comune di Montemarciano
www.comune.montemarciano.ancona.it

La costa marchigiana si illumina con la “Notte dei Desideri” e per la prima volta approda anche sul “Lungomare del Fratino” di Marina di Montemarciano. L’evento, promossa dall’Assessorato al Turismo della Regione Marche in collaborazione con i comuni rivieraschi, è ormai giunto alla quarta edizione e vede il Comune di Montemarciano debuttare tra i protagonisti con l’evento ”Cena al chiaro di luna”, promosso dall’Assessorato al Turismo.

Appuntamento, quindi, venerdì 26 luglio a partire dalle ore 20.30 nel tratto di spiaggia libera di Marina di Montemarciano, tra il Naomi e Da Nialtri, dove sarà possibile cenare in spiaggia a lume di candela.

Leitmotiv della serata: Total White. Oltre a richiedere ai partecipanti un dress code a tema, gli spazi saranno allestiti con teli, candele e bancali rigorosamente bianchi.

La cena a cura del Marina Calcio SSD, impegnata contemporaneamente con la 55^ edizione della Sagra del Pesce, prevede un menù al costo di € 20 (bevande escluse) comprensivo di: Cous cous di pesce, cozze, Insalata di mare, Arrosto misto o Fritto misto.

La prenotazione è obbligatoria al numero 347.8753756.

A coronare la serata, regalandole un’atmosfera magica, ci sarà il trio Chopas-Taborro-Areré con musica e poesie dal carattere etnico-folkloristico.

In allegato la locandina dell'evento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2019 alle 17:00 sul giornale del 26 luglio 2019 - 785 letture