contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

A Le Coco Beach si bevono emozioni

1' di lettura
2682

di Redazione


Andare a Le Coco Beach, vedere la maestria di Roberto Abbruciati dettata dalla passione per il suo lavoro e degustare le sue creazioni non è semplicemente bere ma è un esperienza gustativa che crea un emozione.

Tutti andiamo per locali e in molti si riesce a bere un buon cocktail ma in questo caso è una cosa di un altro livello: l'attenzione e la precisione nella preparazione, le materie prime ma soprattutto "la mano" di Roberto è ciò che fa la differenza.

A Le Coco Beach, ormai famoso per il Mojito in tantissime versioni, puoi trovare anche i migliori cocktail internazionali, fatti a regola d'arte con le tecniche del freddo appropriate usando ghiaccio a - 40° per risaltare il dettaglio dei distillati: per esempio un Gin Tonic o un Old Fashion o un classico aperitivo come l'Americano utilizzando un abbattitore che costruisce il ghiaccio all'interno del bicchiere.

Tutti penserebbero che il cocktail numero uno del Coco Beach è il Mojito ma, di fatto, è il Long Island il re del dopo cena.

Le Coco Beach è molto altro: si possono mangiare degli ottimi hamburger fatti con carne di macelleria locale, piadine, insalatone, frutta fresca e tanto altro in totale relax sia per grandi che per i più piccoli che si possono "scatenare" nell'adiacente Mini Grand Prix dove poter saltare sui tappeti elastici o fare un giro sui Kart, minimoto o un tuffo nelle palline colorate.

Le Coco Beach/Mini Grand Prix
Lungomare Dante Alighieri
Senigallia (AN)
Tel. 071/7926896





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-07-2019 alle 23:50 sul giornale del 24 luglio 2019 - 2682 letture