Prende il via la seconda parte dell'Arena Estiva

2' di lettura Senigallia 22/07/2019 - Continua la stagione estiva dell'Arena Gabbiano -cinema all'aperto, con la seconda parte delle proiezioni "sotto le stelle".

Oltre ai due appuntamenti con gli autori, in particolare quello di mercoledì 24 luglio con le registe Emanuela Moroni e Manuela Cannone che saranno presenti alla proiezione di "Amaranto" e quella di sabato 27 luglio con il regista Nanni Moretti con un contributo video esclusivo per la presentazione del film "Santiago, Italia", la seconda parte vedrà altre proiezioni speciali.

Giovedì 1° agosto alle 21.30 sarà proiettato "Nureyev - the white crow", il nuovo film di Ralph Finnies da poco uscito nelle sale. Sabato 3 agosto alle 20.30 appuntamento speciale in occasione del Summer Jamboree con la proiezione de "Il seme della violenza", in versione originale inglese sottotitolata in italiano.
Durante i giorni del Summer Jamboree ci sarà inoltra l'opportunità di provare il "Silent cinema", le proiezioni in arena con le cuffie speciali.

Sabato 10 agosto
alle ore 21.30 proiezione di "Avengers endgame" con una sorpresa speciale per chi verrà vestito da Avengers.

Domenica 18 agosto, sempre alle ore 21.30, tradizionale appuntamento con la serata birra e fagioli per tutti in occasione della proiezione del film per tutti "Anche gli angeli mangiano fagioli", con altre sorprese.

Da mercoledì 21 agosto infine si potrà assistere al nuovo film Disney "Il Re Leone", la trasposizione live action del film d'animazione. Per tutti i bambini presenti
alle sole proiezioni di Mercoledì 21 Agosto, locandine in omaggio ed altre sorprese...

Ricordiamo che per la serata di "Amaranto" di mercoledì 24 è inoltre possibile prenotare "l'Apericinema" con gli autori che si svolgerà presso l'Arena Gabbiano a partire dalle ore 19.30 in collaborazione con il "Mercato Bio Mezza Campagna" al prezzo di 11 euro, inclusivo di apericena e biglietto di ingresso per la proiezione. La prenotazione dell'apericena va fatta esclusivamente via email (all'indirizzo gabbiano@cinemagabbiano.it) o mandando un SMS al numero 333.9976194.

In caso di maltempo gli spettacoli saranno effettuati nella sala interna, dotata di impianto ad aria condizionata.
Per chi voglia saltare la fila alla cassa ricordiamo che è sempre possibile acquistare i biglietti in prevendita online sul sito www.cinemagabbiano.it/ol.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 11:43 sul giornale del 23 luglio 2019 - 1106 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9TD





logoEV