Il film "Fuori Centro" vince il San Benedetto Film Fest

1' di lettura Senigallia 22/07/2019 - Il film Fuori Centro della Cooperativa Casa della Gioventù ha vinto il San Benedetto Film Fest. Sabato scorso presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, si è svolto il gran finale della III edizione del festival del cinema alla presenza di cast tecnici e artistici e delle autorità.

Il film ha vinto il festival arrivando primo su 130 prodotti audiovisivi tra cortometraggi e lungometraggi provenienti da ogni parte del mondo.

Questa la motivazione del premio “Per aver saputo trasporre, con innovativo e incisivo spirito, il tema dell’inclusività in un’ottica di fattiva progettualità e connotato da intensi e sorprendenti risvolti emozionali”.

Fuori Centro si è aggiudicato ben 4 premi: miglio lungometraggio, premio della giuria tecnica, miglior attore non protagonista a Moris Sabbatini, miglior attrice non protagonista a Daniela Toderi e miglior lungometraggio, premio della giuria popolare.

Una immensa gioia e soddisfazione per tutti i protagonisti, gli attori utenti del centro diurno l’Aquilone di Mondavio. La soddisfazione e il riconoscimento per un duro lavoro che ha visto impegnati tutti per 3 anni di riprese.

Un ringraziamento a tutto lo staff dell’Aquilone a tutti i professionisti, gli amici e le comparse.

Un caloroso ringraziamento al regista Sandro Fabiani e ai tecnici Martin Rinaldi, Piero Barazzoni.

Grazie agli importanti sostenitori Regione Marche, Comune di Mondavio, Lions International, Fondazione Marche Cultura, Film Marche Commission e Banco Marchigiano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 12:22 sul giornale del 23 luglio 2019 - 2399 letture

In questo articolo si parla di attualità, casa della gioventù, senigallia, san benedetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9TR