contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il film "Fuori Centro" vince il San Benedetto Film Fest

1' di lettura
2496

da Cooperativa Casa della Gioventù


Il film Fuori Centro della Cooperativa Casa della Gioventù ha vinto il San Benedetto Film Fest. Sabato scorso presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, si è svolto il gran finale della III edizione del festival del cinema alla presenza di cast tecnici e artistici e delle autorità.

Il film ha vinto il festival arrivando primo su 130 prodotti audiovisivi tra cortometraggi e lungometraggi provenienti da ogni parte del mondo.

Questa la motivazione del premio “Per aver saputo trasporre, con innovativo e incisivo spirito, il tema dell’inclusività in un’ottica di fattiva progettualità e connotato da intensi e sorprendenti risvolti emozionali”.

Fuori Centro si è aggiudicato ben 4 premi: miglio lungometraggio, premio della giuria tecnica, miglior attore non protagonista a Moris Sabbatini, miglior attrice non protagonista a Daniela Toderi e miglior lungometraggio, premio della giuria popolare.

Una immensa gioia e soddisfazione per tutti i protagonisti, gli attori utenti del centro diurno l’Aquilone di Mondavio. La soddisfazione e il riconoscimento per un duro lavoro che ha visto impegnati tutti per 3 anni di riprese.

Un ringraziamento a tutto lo staff dell’Aquilone a tutti i professionisti, gli amici e le comparse.

Un caloroso ringraziamento al regista Sandro Fabiani e ai tecnici Martin Rinaldi, Piero Barazzoni.

Grazie agli importanti sostenitori Regione Marche, Comune di Mondavio, Lions International, Fondazione Marche Cultura, Film Marche Commission e Banco Marchigiano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 12:22 sul giornale del 23 luglio 2019 - 2496 letture