Chiude X-Masters: edizione da record con 60 mila presenze in nove giorni

“È stata senza dubbio l’edizione dei record – ha dichiarato Michele Urbinelli, ideatore ed organizzatore dell’evento, che ha aggiunto – abbiamo scelto di alzare il livello degli ospiti presenti e lo abbiamo fatto in maniera decisa. Da Jury Chechi a Carlo Pedersoli JR, da Michela Moioli, Chiara Rota e Paul Griffen, fino alle giovanissime Sofia Tomasoni, Giorgia Speciale ed Asia Lanzi. Tanti campioni, di livello e con esperienza internazionale, che sono venuti ai DEEJAY Xmasters per portare la loro esperienza e contribuire alla crescita di una manifestazione che da ormai otto anni tenta in ogni modo di promuovere e sensibilizzare il pubblico nei confronti di queste discipline”.
“Abbiamo davvero messo in campo uno sforzo enorme per portare competizioni e show sulla spiaggia – gli fa eco Simone Conti, ideatore ed organizzatore dell’evento, che ha aggiunto – i DEEJAY Xmasters si sono aperti con una corsa all’alba che ha visto la partecipazione di 1650 persone e a chiuderli è stata la prima edizione della DEEJAY Tri Senigallia, con le prove di Triathlon olimpico e sprint che hanno visto la partecipazione di oltre 1000 atleti. Nel mezzo abbiamo avuto la regata di catamarani classe A della FIV, l’Xmasters Beach Rugby, i contest di boulder e skateboarding, la prova sprint del coastal rowing, i Cross Game, l’Xmasters Cross Challenge. Insomma tantissime competizioni, che hanno spaziato dagli action sports a quelli più in voga in questo momento. Il tutto ha reso il palinsesto dei DEEJAY Xmasters 2019 ricco, entusiasmante ed unico nel panorama nazionale”. Ad un fenomenale palinsesto diurno si è affiancato quello serale con dj set e concerti per tutti i gusti. Dalla magnifica serata di apertura con i djs del Trashick fino al concerto degli Ex Otago, la Selectavision di DJ Aladyn, il DJ set di DJ Shorty e la gran chiusura di ieri con Fantastic Man e la sua Electro Night.
Nel mezzo le serate al surf bar con le esibizioni di Steegs, Lampa Faly e Typo Clan. Un evento unico nel suo genere che tornerà, sempre a Senigallia, la prossima estate. Prima però non mancheranno altri eventi, collaborazioni, partecipazioni in giro per l’Italia e soprattutto la quarta edizione del DEEJAY Xmasters Winter Tour che tra gennaio e marzo del 2020 invaderà l’intero arco alpino.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2019 alle 19:06 sul giornale del 22 luglio 2019 - 4452 letture
In questo articolo si parla di attualità, radio dj, xmasters
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a9Sx
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...