Calcio: M3 Academy Marina diventa Centro Tecnico Sampdoria

1' di lettura Senigallia 18/07/2019 - La società sportiva Marina Calcio è orgogliosa di annunciare che il proprio settore Giovanile M3 Academy è stato Selezionato per diventare Centro Tecnico Next Generation Sampdoria.

Come riporta il sito web della Sampdoria: “Next Generation è il progetto di affiliazione dei centri tecnici condotto dall’Academy blucerchiata. Il programma ha lo scopo di creare rapporti con le società e di coprire il territorio nazionale con centri tecnici correlati al mondo Sampdoria”.

Tra pochi giorni il sito web della Sampdoria nella sezione Next Generation ufficializzerà la collaborazione inserendo il nostro logo tra le società selezionate.
A differenza delle comuni “Affilazioni” con società professionistiche, tanto in voga negli ultimi anni e che hanno obiettivi commerciali più che tecnici, essere un Centro Tecnico Next Generation Sampdoria vuol dire diventare un punto di riferimento territoriale, assorbire le competenze e condividere gli obiettivi. I nostri tesserati saranno costantemente monitorati e i tecnici verranno formati per mettere in pratica il metodo Next Generation Sampdoria.

I Centri Tecnici Territoriali Next Generation Sampdoria nelle Marche sono M3 Academy Marina Calcio e Vis Pesaro società professionistica che non ha bisogno di presentazioni. Essere l’unica società dilettantistica delle Marche selezionata per aderire a Next Generation, evidenzia il grande lavoro svolto negli ultimi anni dalla nostra società, dal nostro responsabile Nico Mariani e da tutti i collaboratori. Di fondamentale importanza per questo riconoscimento la struttura di Gabella del comune di Montemarciano, casa di M3 Academy e fiore all’occhiello per cura e qualità dei servizi, che con il nuovo campo in sintetico diventa una delle migliori strutture sportive Marchigiane.

da Marina Calcio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2019 alle 12:05 sul giornale del 19 luglio 2019 - 365 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9LG





logoEV